domenica 23 gennaio 2011

The Dark Knight Rises

Sono stati annunciati da poco i nuovi cattivi o "villains" del terzo e ultimo capitolo di Batman diretto sempre da Christopher Nolan.

A quanto pare ci saranno Catwoman e Bane (?) interpretati da Anne Hathaway (Il diavolo veste Prada)  e Tom Hardy (Inception)




Bho, a me Anne Hathaway non piace proprio, averi preferito qualsiasi altra attrice ma lei proprio no, secondo me Nolan avrebbe scelto Marion Cotillard solo che è appena stato annunciato che è incinta e quindi per un po' di tempo non la vedremo!
Io sono molto deluso da questa scelta, voi?


Tra l'altro Natalie Portman ha vinto il Golden Globe come miglior attrice protagonista per Black Swann, il weekend prossimo andrò a vederlo al cinema wowooooooooowwwww!



6 commenti:

  1. non sono nemmeno io un fan numero 1 di anne hathaway, però dopo averla vista in "rachel sta per sposarsi" l'ho rivalutata: lì è davvero ottima

    certo, poi natalie portman (soprattutto in black swan) sta a un altro livello :)

    RispondiElimina
  2. si beh anche io in effetti avrei fatto un nome a caso per fare quasto film : Marion Cotillard! Se vuoi saperlo a me piace molto la Hataway

    RispondiElimina
  3. concordo con te, che c'azzecca la hataway?? grazie per il link di io sono l'amore!
    Non vedo l'ora di vedere Black Swan, muoio!!

    RispondiElimina
  4. diego l'altro giorno ho visto never let me go! Non so, sarà che ho letto il libro ed era più bello, il film non mi ha fatto impazzire. Comunque loro 3 spaccano.Carey ha un po la stessa faccia tutto il film, comunque.. (forse a te piacciono quelle con la faccia un po sofferente, eh? La Golino...)
    Questo weekend vado a vedere il discorso del re, non vedo l ora!

    RispondiElimina
  5. Aiuto anch'io non vedo l'ora di vedere Black Swan, un mio amico lo ha visto a berlino e mi ha detto che è stupendo!
    comunque never let me go mi è piaciuto, non subito però, solo dopo qualche giorno ho iniziato a pensarci su e ad apprezzarlo.
    il discorso del re dev'essere proprio power, poi Colin Firth e Helena Bonham Carter....
    fammi sapere!

    RispondiElimina
  6. discorso del re per niente male,gli attori sono tutti e 3 incredibili, fantastici. Condivido per Never let me go...questa settimana esce Biutiful! (speriamo esca anche a parma...)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails