martedì 9 novembre 2010

Floria Sigismondi



Floria Sigismondi è una regista di videoclip molto interessante e una delle più richieste, se volete leggere la sua biografia la trovate qui, io non ho voglia di fare copia incolla, vi propongo invece una serie dei suoi più famosi videoclip in ordine cronologico e per finire il trailer del suo primo lungometraggio "The Runaways" con Kirsten Stewart e Dakota Fanning 








Floria ha anche pubblicato un libro di fotografie intitolato "Redemptions"









Secondo me spacca il culo, voi cosa ne dite?

4 commenti:

  1. direi proprio di si! La amo, e The Runaway spacca di brutto!

    RispondiElimina
  2. se non venivo qui non l'avrei mai conosciuta. Direi che è alquanto straordinaria, non solo ha fatto il video dell'Aguilera che preferisco ma ha collaborato anche con i miei mitici Sigur Ros!

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere trovare persone che apprezzano, in fondo lo scopo di questo blog è di condividere le mie passione e ossessioni, non sempre trovo qualcuno a cui interessano!

    grazie!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails