martedì 17 agosto 2010

Paris Paris, Marion Cotillard e Inception

Come vi ho detto dal 1 al 3 agosto ho fatto una visita speed a Parigi dove ho potuto rivisitare questa splendida città e vedere Inception...non vi dico niente se non CHRISTOPHER NOLAN È UN GENIO correte subito a vedere questo film!
Nello stesso periodo in cui ero a Parigi Woody Allen stava girando il suo nuovo film "Midnight in Paris" con Marion Cotillard, Owen Wilson Rachel McAdams e (udite udite) Carla Bruni.
Io disperato mi aggiravo per la città sperando di trovare il set da qualche parte ma purtroppo niente, Marion sono riuscito a vederla solo sullo schermo gigante IMAX del cinema Pathe Quai d'Ivry (favoloso).










 In questa foto l'attrice Léa Seydoux ( ERA A LOCARNO!) e Owen Wilson


E ora ecco un po' di foto fatte a Parigi
















2 commenti:

  1. mi spiace che non hai beccato marion, però ti invidio perché hai già visto inception
    io anche se fossi stato in francia non avrei potuto vederlo. il mio francese è davvero inesistente :)

    RispondiElimina
  2. Vabbé io essendo svizzero è dalla terza elementare che faccio francese quindi non era sto gran problema.
    Comunque il bello è che quando i film sono in prima serata in Francia li fanno in lingua originale, qui da noi ci sono solo e soltanto in italiano!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails