domenica 9 maggio 2010

INCEPTION

Ok, sto ufficialmente sbroccando!
Il 6 luglio uscirà in America Inception, il nuovo film di uno dei miei registi preferiti, Christopher Nolan creatore di capolavori come Memento,  The Prestige, The Dark Knight (Batman, Il Cavaliere Oscuro) film che vi consiglio, anzi vi OBBLIGO a vedere.
Da noi uscirà il 3 settembre, CAPITO, IL 3 SETEMBRE!!!!! Cioé  3 mesi dopo l'uscita negli Stati Uniti, E IO COME FACCIO AD ASPETTARE?
Non solo insieme a suo fratello scrive trame geniali e super strippate e i suoi precedenti film sono stati degli enormi successi, questa volta ci aggiunge pure un cast formato da attori del calibro di LEONARDO DICAPRIO e MARION COTILLARD (!!!!!!!!!) Joseph Gordon-Lewitt, Ellen Page Ken Watanabe, Cillian Murphy e Michael Caine.



Ho deciso di non leggere la trama e di non cercare informazioni sulla storia in internet per non rovinarmi la sorpresa, mi guarderò solo i 3 trailer per almeno un milione di volte fino a settembre quando finalmente potrò andare al cinema a vederlo.

Inoltre è stato annunciato che dirigerà il terzo capitolo della nuova saga di Batman, iniziata da lui con Batman Begins che uscirà a estate 2012, si vocifera che nel ruolo del cattivo del film potrebbero esserci Johnny Depp come Enigma o Marion Cotillard come Catwoman.
Non mi resta che aspettare ancora due anni, argh!


Ecco a voi il nuovo poster e il terzo trailer.










2 commenti:

  1. anch'io non vedo l'ora di vederlo, il cast è stellare. noto con piacere che anche tu sei in fissa con marion cotillard, grande!! :)

    RispondiElimina
  2. Finalmente qualcuno che mi capisce!
    Grande sei il mio primo sostenitore!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails