giovedì 24 marzo 2011

Goodbye Liz!


È morta ieri l'ultima delle grande attrici della cosiddetta "Epoca d'oro" di Hollywood, Elizabeth Taylor.
Chiaramente con tutte le cose che stanno succedendo nel mondo in questo momento la notizia può anche passare in secondo piano, però la sua morte mi rattrista molto anche perché mi era appena partita la fissa su di lei dopo aver visto recentemente "Who's afraid of Virginia Woolf" CAPOLAVORO con Liz e Richard Burton (una delle più controverse e conosciute coppie hollywoodiane, di cui mia nonna sa praticamente tutto) e "Cleopatra" sul set del quale nacque la coppia burrascosa Taylor-Burton, tra l'altro anche questo film CAPOLAVORO!
Vi lascio con qualche foto e video di questa leggendaria attrice.











domenica 20 marzo 2011

14 actors acting

Il canale youtube del New York Times è sempre pieno di roba interessante, ho appena vtroato questa serie di video in cui gli attori, che secondo il giornale hanno definito il 2010, recitano dei caratteri spesso usati nel cinema.
Enjoy!















lunedì 7 marzo 2011

TRAILERZZZZZ

Ecco un po' di trailers che mi stanno facendo impazzire...



Cioè, Joe Wright, regista di Espiazione, Orgoglio e pregiudizio e The soloist, fa un nuovo film cambiando totalmente genere, e lo fa con SAOIRSE RONAN E CATE BLANCHETT, come direbbe qualcuno BHE VABBÈ!



Un remake all'inglese con attori del calibro di Helen Mirren e John Hurt e come protagonisti gli emergenti Sam Riley e Andrea Riseborough, con il grande scontro di Brighton tra Mods e Rockers?
scusate ma questo è veramente troppo per me...



Per non parlare del nuovo film di Wim Wenders su Pina Bausch


E per finire il nuovo film di Terrence Malick che già solo dalle immagini sembra essere un capolavoro (appena ho visto questo trailer ho cominciato a schiacciare il tasto replay compulsivamente)

giovedì 3 marzo 2011

Yzma mon amour!

AHAHAHAHAHAHAHA
oddio!





Ma quanto fa ridere Yzma, la cattiva di "Le follie dell'imperatore"!
Tutto merito della fantastica Anna Marchesini, qui in veste di doppiatrice.








Related Posts with Thumbnails