domenica 23 gennaio 2011

The Dark Knight Rises

Sono stati annunciati da poco i nuovi cattivi o "villains" del terzo e ultimo capitolo di Batman diretto sempre da Christopher Nolan.

A quanto pare ci saranno Catwoman e Bane (?) interpretati da Anne Hathaway (Il diavolo veste Prada)  e Tom Hardy (Inception)




Bho, a me Anne Hathaway non piace proprio, averi preferito qualsiasi altra attrice ma lei proprio no, secondo me Nolan avrebbe scelto Marion Cotillard solo che è appena stato annunciato che è incinta e quindi per un po' di tempo non la vedremo!
Io sono molto deluso da questa scelta, voi?


Tra l'altro Natalie Portman ha vinto il Golden Globe come miglior attrice protagonista per Black Swann, il weekend prossimo andrò a vederlo al cinema wowooooooooowwwww!



sabato 15 gennaio 2011

New Lisbeth Salander

Ecco a voi la nuova Lisbeth Salander, nel remake americano di "Uomini che odiano la donne".
Il film sarà diretto da David Fincher (Fight Club, The Social Network) e Daniel Craig (James Bond per gli amici) sarà Mikael Blomqvist e al posto di Noomi Rapace questa volta Lisbeth sarà Rooney Mara (The Social Network)

Ecco a voi le prime foto... io preferivo la versione originale svedese, ma si sà, in america devono sempre rifare tutto...






My name is...

Ho appena scoperto un programma televisivo olandese fighissimo, si chiama "My name is" ed è un talent show in cui i partecipanti impersonano i loro idoli.
Praticamente è un talent show per sosia e impersonatori!

Trash al punto giusto propio come piace a me!

ecco un po' di partecipanti:









muhahahah, la tipa che fa Amy Winehouse è una grande!
tra l'altro ecco la nuova canzone di Amy, che finalmente dopo un anno di "riabilitazione" in Jamaica è tornata!

Related Posts with Thumbnails